Beauty Island
Tripollar

Come funziona?

Il collagene è riscaldato e stimolato con un immediato effetto di contrazione seguito dalla crescita di nuovo collagene e dal rimodellamento degli strati profondi. Il tutto per ottenere, alla conclusione del trattamento, una pelle più soda, liftata e visibilmente più giovane.

Quanti trattamenti occorrono?

Una serie di trattamenti comprende 6-8 sessioni seguite da un mantenimento ogni 4-8 settimane.

I trattamenti sono dolorosi?

Il trattamento è praticamente indolore, è possibile percepire una leggera sensazione di calore.

I trattamenti sono stati testati clinicamente?

I test clinici hanno dimostrato che i trattamenti Tripollar rassodano e rimodellano la pelle del viso e del corpo, per un effetto di rassodamento e ringiovanimento globale. Il trattamento Tripollar permette di ottenere risultati variabili da persona a persona: alcuni clienti raggiungono una riduzione della circonferenza fino a 2 cm nella parte superiore delle braccia, fino a 9 cmq la circonferenza dell'addome e fino a 8 cm quella delle cosce, dopo 8 trattamenti settimanali.  Le clienti hanno riscontrato che il trattamento è sicuro, delicato ed efficace.

Quando si prevedono risultati visibili?

Quasi tutte le pazienti riscontrano risultati visibili immediati fin dal primo trattamento, al completamento dei trattamenti il risultato desiderato è evidente, con una notevole riduzione delle rughe e dei segni sottili. Lifting e rimodellamento del viso e del collo, o con una riduzione consistente dei depositi di adipe localizzato, rassodamento della pelle rilassata e assottigliamento degli accumuli di cellulite. Le clienti segnalano inoltre una riduzione musicabile al torace e un miglioramento del tono e della texture nelle braccia e nell'addome.


Beauty Island
Webpad Beauty Island